075 5450328

termoaercastelli@gmail.com

Urgenze: 349 5826023

Bollino caldaie a Perugia

Il bollino è un adesivo di garanzia, ottenibile dopo aver sottoposto la propria caldaia a procedure di manutenzione e relativi test. Per richiedere il bollino, nonché servizio di manutenzione, in provincia di Perugia potrete contattare il team di Termoaer Castelli SRL.

 

Bollino caldaie a PerugiaIl bollino caldaie: cos’è

Il bollino è un adesivo di colore blu o verde, sinonimo di sicurezza. L’ottenimento è garanzia di manutenzione ordinaria e test relativi al controllo dei fumi e all’efficienza energetica, conformi alle norme legislative vigenti effettuati sulla caldaia.

Il fatto che la caldaia funzioni correttamente non è solo una sicurezza per la propria incolumità ma anche per non incorrere in sanzioni da un valore minimo di 500,00 a 3.000,00 euro.

Si tratta di una vera e propria procedura di regolarizzazione. L’ottenimento del bollino è richiesto entro una scadenza prevista dalla legge e dovrà essere rinnovato entro tempistiche prestabilite in base alla potenza della caldaia; con un intervallo da 1 a 4 anni.

Ad esempio: se la potenza è superiore ai 100kW, il controllo dovrà essere effettuato a distanza di un anno. La tempistica è la stessa per impianti non a gas, a combusione solida, liquida e condominiali.

La manutenzione ordinaria è fondamentale per preservare lo stato dell’apparecchio; perciò per tale procedura scegliete sempre figure specializzate.

 

Termoaer Castelli SRL

I professionisti per eccellenza nel settore del riscaldamento li trovate da Termoaer Castelli. Con un’esperienza ultradecennale è il punto di riferimento nell’intera provincia di Perugia.

Lo staff è dinamico e pronto a ogni intervento; come procedure di installazione e sostituzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza e riparazione; sanificazione e igienizzazione di climatizzatori e non; riparazioni idrauliche e molto altro.

Termoaer è altamente qualificato, certificato per ISO9001 e FGAS. La sede di Termoaer Castelli SRL è sita in Via Deruta, n.22 a San Martino in Campo (PG).